La trasgressione non è sempre a senso unico e non necessariamente di tipo sessuale...ma rende tutti piu' "umani": diffido delle persone troppo "perfette" che non hanno mai trasgredito...;))))
la più bella trasgressione è quella "alla Jankélevtch". scivolare silenziosamente in un momento di disattenzione generale nella dolcezza più incurabile. Quella che straripa nella casta scandalosità dell'irruzione invisibile e profonda.
La trasgressione come la intendiamo ha perso di fascino per cui trasgredire significa essere "normali" ed oggi più che mai risiede nella semplicità di ognuno di noi. Io trasgredisco ogni giorno quando riesco ad essere semplicemente me stessa. Un saluto e un abbraccio.
@saganne:bello cio' che hai scritto della trasgressione, anzi della "dolce" trasgressione! @sethunya : ben ritrovata, querida! Probabilmente è vero: la piu' grande forma di trasgressione è avere il coraggio di essere sè stessi;) @annheche:smuak!
Qui possono commentare tutti coloro che ne hanno voglia. Tuttavia non sono graditi commenti anonimi e i perditempo possono giocare altrove , grazie!
Perchè il mio tango libero? Perchè libero da condizionamenti, perchè libero da pregiudizi, perchè libero di farmi volare in alto..perchè così libero...da non essere inquadrato tra gli apici del "solo ed esclusivamente tango", libero di convivere con tanti altri amori e tante altre passioni, che si fanno cullare dalle onde del mare e si riposano su uno scoglio, come le sirene...
Come raccontarsi con 1200 caratteri???Amo: il mio compagno, mio figlio, i bambini, i cani,il Che,Elvis,il tango,il mare, le fate, gli gnomi e i folletti,l'ozio totale e assoluto,gli anni'60,la nutella. Odio:tutti coloro che hanno fatto dell'inganno e della violenza il loro modo di vivere (mica pochi, nè??).
Adoro parlare...
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini, i video e gli audio sono tratti dal web, valutati quindi di pubblico dominio. In caso contrario, segnalare eventuali violazioni. Grazie!
13 commenti:
Concordo... ed è anche più bello!!!!
un salutone.... mirco
Tasgredire per mettersi alla prova......talvolta, davvero giova!!!!!!!
Saluti affettuosi dal
Saccheggiatorcortese!!!!!!!! :-))))
Adoro Epicuro. Il suo pensiero è spesso stato frainteso.
Besos ^^
Eheheheh Sirena!
Questa si chiama istigazione alla trasgressione!!! Ahahahah :-)
Besos,
Pietro
Concordo
Concordo
Concordo!!!!!!!!!!!
E allora ...trasgrediamo, querida;))
bacionotte
@tutti: vedo che la trasgressione..è uno sport diffuso!!!!Da domani mi aspetto i racconti delle vostre trasgressioni!!:)))
Besiti a todos!
Io trasgredisco ogni giorno. Per me trasgredire è uscire anche dai codici borghesi comuni.
Un sorriso per il tuo fine settimana.
^_____^
io trasgredisco sempre di fronte a una tavola ricca!:-)
un abbraccio e buona giornata
fantasia972
La trasgressione non è sempre a senso unico e non necessariamente di tipo sessuale...ma rende tutti piu' "umani": diffido delle persone troppo "perfette" che non hanno mai trasgredito...;))))
Un bacione, cara*
la più bella trasgressione
è quella
"alla Jankélevtch".
scivolare silenziosamente
in un momento di disattenzione generale
nella dolcezza più incurabile.
Quella che straripa nella casta scandalosità
dell'irruzione invisibile e profonda.
Saganne
La trasgressione come la intendiamo ha perso di fascino per cui trasgredire significa essere "normali" ed oggi più che mai risiede nella semplicità di ognuno di noi. Io trasgredisco ogni giorno quando riesco ad essere semplicemente me stessa.
Un saluto e un abbraccio.
@saganne:bello cio' che hai scritto della trasgressione, anzi della "dolce" trasgressione!
@sethunya : ben ritrovata, querida!
Probabilmente è vero: la piu' grande forma di trasgressione è avere il coraggio di essere sè stessi;)
@annheche:smuak!
Posta un commento