Si mangia asado ( carne argentina), si parla, si balla ,in un caldo pomeriggio di novembre..nessuna ostentazione di passi o di abiti..la massima semplicità...il tango,per gli Argentini, è anche questo. Riusciremo prima o poi , anche noi????
Dobbiamo lottare, cara Dori, per un tango meno speculativo.Le parole di un'amica qualche sera fa:"Questa milonga è stupenda, sembra una festa in casa d'altri tempi". Ecco per cosa dobbiamo lottare, un tango più sociale, e soprattutto più gioioso.
Grazie a tutti voi: appena Flavia ci preparerà l'asado come solo i porteni sanno fare, vi invitero' per un assaggio!!!:O) @contro: sfondi una porta aperta, lo sai vero????
OHHH, il "qhincho", questa capanna col tetto in paglia...l'asado, il caldo , il tango e gli argentini "ruidosos y barulleros, casi conventilleros". Bel video, flaca!!! Gracias!!! Flà
Qui possono commentare tutti coloro che ne hanno voglia. Tuttavia non sono graditi commenti anonimi e i perditempo possono giocare altrove , grazie!
Perchè il mio tango libero? Perchè libero da condizionamenti, perchè libero da pregiudizi, perchè libero di farmi volare in alto..perchè così libero...da non essere inquadrato tra gli apici del "solo ed esclusivamente tango", libero di convivere con tanti altri amori e tante altre passioni, che si fanno cullare dalle onde del mare e si riposano su uno scoglio, come le sirene...
Come raccontarsi con 1200 caratteri???Amo: il mio compagno, mio figlio, i bambini, i cani,il Che,Elvis,il tango,il mare, le fate, gli gnomi e i folletti,l'ozio totale e assoluto,gli anni'60,la nutella. Odio:tutti coloro che hanno fatto dell'inganno e della violenza il loro modo di vivere (mica pochi, nè??).
Adoro parlare...
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini, i video e gli audio sono tratti dal web, valutati quindi di pubblico dominio. In caso contrario, segnalare eventuali violazioni. Grazie!
11 commenti:
Si mangia asado ( carne argentina), si parla, si balla ,in un caldo pomeriggio di novembre..nessuna ostentazione di passi o di abiti..la massima semplicità...il tango,per gli Argentini, è anche questo.
Riusciremo prima o poi , anche noi????
Me gusta....
abbracciati stretti stretti!
besos!:-)
Dobbiamo lottare, cara Dori, per un tango meno speculativo.Le parole di un'amica qualche sera fa:"Questa milonga è stupenda, sembra una festa in casa d'altri tempi". Ecco per cosa dobbiamo lottare, un tango più sociale, e soprattutto più gioioso.
Besos
Un saludos a tempo di milonga....
mirco
Dori...:-)
Lo sai che volevo aggiungere anche io il "terzo" in una relazione!...tre sarebbe perfetto!;-)
Io...Lei....L'Altra!:-)
Besos!:-)
Asado mmmmm :-))))
Besos querida!
Abbracci serali dal Cortese Saccheggiatore che passa alle più diverse ore!!!!!!!!!
OIDUALC
Grazie a tutti voi: appena Flavia ci preparerà l'asado come solo i porteni sanno fare, vi invitero' per un assaggio!!!:O)
@contro: sfondi una porta aperta, lo sai vero????
OHHH, il "qhincho", questa capanna col tetto in paglia...l'asado, il caldo , il tango e gli argentini "ruidosos y barulleros, casi conventilleros".
Bel video, flaca!!!
Gracias!!!
Flà
Ve lo preparerò con carne argentina!!!!
besos
Flà
@lo sapevo che avresti sentito il profumo della "tua" Argentina!!!!
Besazo,querida!!!!;O)
Posta un commento