lunedì, giugno 29

NOI....CHE ABBIAMO I RICORDI IN BIANCO E NERO....



18 commenti:

plinsky ha detto...

che bei ricordsi però... :o)

approfitto x una comunicaz di servizio: il video di gavito è nell'articolo (ho messo a evaristo carriego con maria) e devi solo pubblicarlo.
besos

sirena ha detto...

gracias,querido!;)

lucy ha detto...

ihhhhhhhhhhhhh! luciux con i capelli! :DDDD
che belli tutti e due, ammazza, ahò!

anneheche ha detto...

Chi è quella bellissima ragazza?

mauspezz ha detto...

Paragonata ad oggi resti sempre un gran bella professoressa.
Anche tu cliente di Scapagnini, il medico fattucchiere del maialone?
mauspezz

Flavia ha detto...

qué lindos, cheeeeeeee!!!!
Què año era??
Respondè, flaquita!!!!


Un abrazo

Flà

mauspezz ha detto...

Collegati al mio blog ché ho pubblicizzato una bellissima iniziativa di oggi a Milan.
Saluti.
mauspezz

Sgraffio ha detto...

Anche qualche capello in più e chilo di meno.

Però sempre bellissimi ricordi..

Saluti

plinsky ha detto...

a flà, quella al mare devessere il 71, quando l'ho conosciuta, le altre due credo 3 o 4 anni dopo... boh?
:o)

Anonimo ha detto...

In tal caso buone vacanze (a colori) e buona ballata!

Io spero di rilassarmi ma con 2 piccole pesti credo che mi riposerò veramente solo quando rientrerò al lavoro!

Besosissimi

Sgraffio

mauspezz ha detto...

Saputo niente della manifestazione di ieri?
Se sì dimmi comìè andata.
Mauspezz

Oggi ho inoltrato richiesta di assegnazione provvisoria a Roma.
Milano può attendere.
Saluti
mauspezz

niky ha detto...

Lui ha la faccia da malandrino...

Anonimo ha detto...

che belle le foto in bianco e nero... mi piacciono perchè poi possono vivere di "colori" nella nostra memoria
un abbraccio e buon sabato
fantasia972

keypaxx ha detto...

Il bianco e nero è una meraviglia nelle fotografie e i tratti del viso che mostri sono freschi e delicati.
Un sorriso.
^________^

mauspezz ha detto...

Sbrigati a cambiare post, altrimenti oltre che a sbiadire il bianco e nero comincia ad apparire anche il giallino.
Ma sei già in vacanza?
saluti
mauspezz

Anonimo ha detto...

sei in vacanza???
se è così...divertiti!!!
un baciotto
fantasia972

Anonimo ha detto...

Questi ricordi in bianco e nero però mi piacciono davvero!!!!!!!!
Saccheggiator saluta!!!!!
:-)))

keypaxx ha detto...

Un sorriso per un sereno fine settimana.
^_________^