mercoledì, giugno 24

El regalo...;)



Cuando Dios creó a Adán y Eva les dijo: sólo me quedan dos regalos: 'Uno es el arte de hacer pipi de pie...y... entonces Adán se adelantó y gritó: ¡¡Yo!!!,> ¡¡¡Yo!!!, ¡¡¡Yo!!!, Yo lo
quiero, por favor... Señoooor, ¡¡porfaaa, porfaaa!!!, mire que me facilitaría la vida sustancialmente. Eva asintió, y dijo que esas cosas no tenían importancia para ella. Entonces Dios le dió a Adán el regalo y éste empezó a gritar de alegría. Corría por el jardín del Edén y hacía pipi en todos los árboles y arbustos, corrió por la playa haciendo dibujos con su pipi en la arena... En fin, no paró de lucirse.
DIOS Y Eva contemplaban al hombre loco de felicidad y EVA preguntó, DIOS Cual es el otro regalo? DIOS contestó: CEREBRO EVA, CEREBRO... y es para ti..

Quando Dio creo' Adamo ed Eva disse loro: “Mi restano solo due regali: uno è l'arte di fare pipì in piedi...” e... allora Adamo si fece avanti e gridò “¡Io!!!, ¡¡¡Io!!!, ¡¡¡Io!!!, Io lo voglio, per favore... Signore, ¡¡perfaaa, perfaaa!!!, guarda mi faciliterebbe la vita sostanzialmente”. Eva assentì e disse che quella cosa non aveva importanza per lei. Allora Dio diede il regalo ad Adamo e questi cominciò a schiamazzare per l'allegria. Correva per il giardino dell'Eden e faceva pipì contro tutti gli alberi ed arbusti, corse per la spiaggia facendo disegni nella sabbia con la sua pipì... Insomma, non la smetteva di vantarsi.
DIO e Eva contemplavano quell'uomo pazzo di felicità ed EVA chiese: “DIO, qual'è l'altro regalo?” DIO rispose: “CERVELLO EVA, CERVELLO.. ed è per te...”.

11 commenti:

lucy ha detto...

grandioso! purtroppo è vero, anche se gli lasciamo credere che siamo noi le minus habentes. però, vuoi le braccione forti forti,vuoi il coso del robo, non mi dispiacciono... ;-)

mauspezz ha detto...

Non male, ma quoto il commento di lucy, dal punto di vista maschile, però.
Non sarebbe stato meglio fare metà per uno? ne avremmo guadagnato in intelligenza tutti.
Un caro saluto
mauspezz

Finito con la scuola? fannullona!

sirena ha detto...

Lucy:neanche a me dispiacciono.Soprattutto alcuni esemplari!;)))
Mau:non ancora, ahimè;)

keypaxx ha detto...

Un quadro molto bello di Ferdinando Botero di cui ho potuto godere la visione a Lugano in una mostra di diverso tempo fa. Ma del suddetto artista prediligo le gigantesche sculture. Simpatico il tuo post.
Un sorriso per il fine settimana.
^______^

Sgraffi ha detto...

Ne conosco altri che sono tutto "pisello" e niente cervello e gran parte delle volte sono "autocelebrativi"..

Bacioni

mircomirco ha detto...

Non entro... nel demerito della questione

un salutone

mirco

anneheche ha detto...

Mitico!

Anonimo ha detto...

ahahahaha meraviglioso!!!
:)))
un abbraccio e buon fine settimana!
fantasia972

mircomirco ha detto...

Io parto per una prima trance... sabato

Le marmotte mi aspettano!
Adoro l'alta montagna...

mirco

mauspezz ha detto...

Anche oggi piove da bestia e io già nero. di umore, aspettando l'arrivo delle assegnazioni provvisorie, altrimenti mi tocca Milano.
Fosse il papi a portare sfiga?
Un caro saluto
mauspezz

plinsky ha detto...

dai moriss, se ti tocca milano sei invitato a cena :o)