Cara Dori, Roma ha tanto da vedere e con tre giorni non ti resta che l'imbarazzo della scelta su cosa sembra più arricchente per il tuo animo e i tuoi occhi!!!!!!!!! Saluti affettuosi e buon soggiorno dal SaccheggiatorCortese!!!!! :-)))))
Fossi di Roma te la darei volentieri qualche dritta, ma non essendolo posso solo auspicare che tu ti possa divertire e bearti della capitale con tutte le meravigliose cose che ospita. Un sorriso per il fine settimana. ^_____^
Intanto rieccomi qua. Ho risolto i problemi di connessione e di computer. Se vieni a Roma devi assolutamente visitare le stradine del centro storico, guardando alle tue spalle, perchè incantata dalle troppe bellezze di fronte rischi di perderti il meglio. Non hai che l'imbarazzo della scelta. Fai un salto alla Chiesa di San Clemente, vicino al Colosseo: è spettacolare. Buon divertimento. Io invece sarò a Ravanna da lunedì al giovedì con gli alunni. Un abbraccio mauspezz
Qui possono commentare tutti coloro che ne hanno voglia. Tuttavia non sono graditi commenti anonimi e i perditempo possono giocare altrove , grazie!
Perchè il mio tango libero? Perchè libero da condizionamenti, perchè libero da pregiudizi, perchè libero di farmi volare in alto..perchè così libero...da non essere inquadrato tra gli apici del "solo ed esclusivamente tango", libero di convivere con tanti altri amori e tante altre passioni, che si fanno cullare dalle onde del mare e si riposano su uno scoglio, come le sirene...
Come raccontarsi con 1200 caratteri???Amo: il mio compagno, mio figlio, i bambini, i cani,il Che,Elvis,il tango,il mare, le fate, gli gnomi e i folletti,l'ozio totale e assoluto,gli anni'60,la nutella. Odio:tutti coloro che hanno fatto dell'inganno e della violenza il loro modo di vivere (mica pochi, nè??).
Adoro parlare...
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini, i video e gli audio sono tratti dal web, valutati quindi di pubblico dominio. In caso contrario, segnalare eventuali violazioni. Grazie!
13 commenti:
Vai a mangiare almeno una sera alla "Taverna dei Mercanti" in pieno centro storico.
E' molto bello e suggestivo.
Besino!:-*
Oppure a pranzo sempre in centro storico all'Isola Tiberina sul tevere da "Sora Lella".
La sorella di Aldo Fabrizi.
Buon appetito!;
Sono stato in entrambi i locali ed e' veramente un piacere!
http://www.menudiroma.com/ita/locali/scheda.aspx?IDLocale=80
http://www.soralella.com/
Cara Dori, Roma ha tanto da vedere e con tre giorni non ti resta che l'imbarazzo della scelta su cosa sembra più arricchente per il tuo animo e i tuoi occhi!!!!!!!!!
Saluti affettuosi e buon soggiorno dal SaccheggiatorCortese!!!!!
:-)))))
Fossi di Roma te la darei volentieri qualche dritta, ma non essendolo posso solo auspicare che tu ti possa divertire e bearti della capitale con tutte le meravigliose cose che ospita.
Un sorriso per il fine settimana.
^_____^
Divertiti, cara!!!
Io non posso comunque darti dritte :-)
Spero che tutto prosegua per il meglio. Ti lascio un sorriso per una meravigliosa continuazione.
^______^
divertiti!!!
non vado a roma da un macello di tempo!!!
bellissima
un bacione
fantasia972
Qué suerte, Dori!!!!
Que te diviertas en Roma como Audrey y Gregory!!!
Flà
come vi accompagnerei volentieri...:))))
Roam é stupenda, sicuramente vi divertirete:)))
abbraccio:)
morellina
roma parla da sola però per quel che riguarda il tango io non mi sono trovata benissimo..ma a te andrà meglio dai!sei in vacanza: goditela!
Intanto rieccomi qua.
Ho risolto i problemi di connessione e di computer.
Se vieni a Roma devi assolutamente visitare le stradine del centro storico, guardando alle tue spalle, perchè incantata dalle troppe bellezze di fronte rischi di perderti il meglio.
Non hai che l'imbarazzo della scelta. Fai un salto alla Chiesa di San Clemente, vicino al Colosseo: è spettacolare.
Buon divertimento.
Io invece sarò a Ravanna da lunedì al giovedì con gli alunni.
Un abbraccio
mauspezz
Posta un commento