In un mondo che
prigioniero è
respiriamo liberi
io e te....
lunedì, dicembre 15
Rossetto, cioccolato..e un po' di malizia: buon lunedi';)
5 commenti:
Anonimo
ha detto...
Tre ingredienti indubbiamente intriganti. Ci ho messo un po' a mettere a posto il computer, ma alla fine ci sono riuscito. Noi pieni di pioggia in queste settimane e voi a Milano pieni di neve? un caro abbraccio. mauspezz
...cercando di non scivolare nel fango! con tutta quest'acqua e sto pòcio. ti ricordi "quella" sera, dori? ormai è così, salvo l'interruzione di domenica mattina, da un mese a questa parte. fa passare la fantasia anche ai santi. brrrrrr! 'petta che mi metto un po' di rossetto, che paio morticina, mentre il cioccolato, quello è veleno. baci. lu
@Mau a Milano pioggia a catinelle!!! @Anne peccato che tu non veda le immagini e non senta le parole: è una canzoncina carina della Vanoni!( prova direttamente su youtube;) @dora evvai col tango! @lucy eccome se mi ricordo "quella" sera..le serate che 2fanno bene al cuore " hanno un posto speciale nella mia memoria!;) Io rossetto magari..ma cioccolato sempreeeeeeeeee!!!!! Besiti!
Qui possono commentare tutti coloro che ne hanno voglia. Tuttavia non sono graditi commenti anonimi e i perditempo possono giocare altrove , grazie!
Perchè il mio tango libero? Perchè libero da condizionamenti, perchè libero da pregiudizi, perchè libero di farmi volare in alto..perchè così libero...da non essere inquadrato tra gli apici del "solo ed esclusivamente tango", libero di convivere con tanti altri amori e tante altre passioni, che si fanno cullare dalle onde del mare e si riposano su uno scoglio, come le sirene...
Come raccontarsi con 1200 caratteri???Amo: il mio compagno, mio figlio, i bambini, i cani,il Che,Elvis,il tango,il mare, le fate, gli gnomi e i folletti,l'ozio totale e assoluto,gli anni'60,la nutella. Odio:tutti coloro che hanno fatto dell'inganno e della violenza il loro modo di vivere (mica pochi, nè??).
Adoro parlare...
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini, i video e gli audio sono tratti dal web, valutati quindi di pubblico dominio. In caso contrario, segnalare eventuali violazioni. Grazie!
5 commenti:
Tre ingredienti indubbiamente intriganti.
Ci ho messo un po' a mettere a posto il computer, ma alla fine ci sono riuscito.
Noi pieni di pioggia in queste settimane e voi a Milano pieni di neve?
un caro abbraccio.
mauspezz
Perché non vedo le immagini?
Comunque, besitos!!!
Anneheche
rossetto..
cioccolato...
malizia...
e ...
avvinghiamoci nel tango...
...cercando di non scivolare nel fango! con tutta quest'acqua e sto pòcio. ti ricordi "quella" sera, dori? ormai è così, salvo l'interruzione di domenica mattina, da un mese a questa parte.
fa passare la fantasia anche ai santi. brrrrrr! 'petta che mi metto un po' di rossetto, che paio morticina, mentre il cioccolato, quello è veleno.
baci.
lu
@Mau a Milano pioggia a catinelle!!!
@Anne peccato che tu non veda le immagini e non senta le parole: è una canzoncina carina della Vanoni!( prova direttamente su youtube;)
@dora evvai col tango!
@lucy eccome se mi ricordo "quella" sera..le serate che 2fanno bene al cuore " hanno un posto speciale nella mia memoria!;)
Io rossetto magari..ma cioccolato sempreeeeeeeeee!!!!!
Besiti!
Posta un commento