"Prego, vuol ballare con me? Grazie, preferisco di no non ballo il tango col casque, percio'... Grazie... prego... grazie... scusi... tornero'!" Un sorriso per il tuo fine settimana. ^_______^
Qui possono commentare tutti coloro che ne hanno voglia. Tuttavia non sono graditi commenti anonimi e i perditempo possono giocare altrove , grazie!
Perchè il mio tango libero? Perchè libero da condizionamenti, perchè libero da pregiudizi, perchè libero di farmi volare in alto..perchè così libero...da non essere inquadrato tra gli apici del "solo ed esclusivamente tango", libero di convivere con tanti altri amori e tante altre passioni, che si fanno cullare dalle onde del mare e si riposano su uno scoglio, come le sirene...
Come raccontarsi con 1200 caratteri???Amo: il mio compagno, mio figlio, i bambini, i cani,il Che,Elvis,il tango,il mare, le fate, gli gnomi e i folletti,l'ozio totale e assoluto,gli anni'60,la nutella. Odio:tutti coloro che hanno fatto dell'inganno e della violenza il loro modo di vivere (mica pochi, nè??).
Adoro parlare...
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini, i video e gli audio sono tratti dal web, valutati quindi di pubblico dominio. In caso contrario, segnalare eventuali violazioni. Grazie!
3 commenti:
Una delle "meglio" milonghe di Baires!
"Prego, vuol ballare con me?
Grazie, preferisco di no
non ballo il tango col casque, percio'...
Grazie... prego... grazie... scusi... tornero'!"
Un sorriso per il tuo fine settimana.
^_______^
@Key ma prego!Torni quando vuole..no il tango col casque nooo! pero' possiamo dirottare su una mazurka!!
Posta un commento