Ciao Dori!! Bella domanda! Magari la prossima sarebbe carino un 'chi butteresti dalla torre', ahahah. Io sicuramente (restando in tema) porterei Tormenta di Di Sarli - M.Pomar, che adoro particolarmente. Ma non disdegnerei questa nella fattispecie :) Anche se in un isola deserta anche una milonguita non guasterebbe, giusto per dare un po' di allegria...
P.S. Avevo dimenticato di linkare questo tuo blog, ma anche tu non mi hai inserito qui...mi farebbe piacere esserci.
Qui possono commentare tutti coloro che ne hanno voglia. Tuttavia non sono graditi commenti anonimi e i perditempo possono giocare altrove , grazie!
Perchè il mio tango libero? Perchè libero da condizionamenti, perchè libero da pregiudizi, perchè libero di farmi volare in alto..perchè così libero...da non essere inquadrato tra gli apici del "solo ed esclusivamente tango", libero di convivere con tanti altri amori e tante altre passioni, che si fanno cullare dalle onde del mare e si riposano su uno scoglio, come le sirene...
Come raccontarsi con 1200 caratteri???Amo: il mio compagno, mio figlio, i bambini, i cani,il Che,Elvis,il tango,il mare, le fate, gli gnomi e i folletti,l'ozio totale e assoluto,gli anni'60,la nutella. Odio:tutti coloro che hanno fatto dell'inganno e della violenza il loro modo di vivere (mica pochi, nè??).
Adoro parlare...
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini, i video e gli audio sono tratti dal web, valutati quindi di pubblico dominio. In caso contrario, segnalare eventuali violazioni. Grazie!
5 commenti:
Ben volentieri lo farei...se lo conoscessi anche solo un decimo di quanto lo conosci ed ami tu.
:)
oblivion nella versione di esteban morgado. veramente finirei per non partire perché me ne verrebbero in mente decine e decine di altri.
uno solooooooooooo??? tortura!!!
va bene, se proprio devo scegliere mi porto "vida mia" di fresedo (e poi ascolto pure oblivion di lucy!).
ciao dori babyyyyyy
Ciao Dori!! Bella domanda! Magari la prossima sarebbe carino un 'chi butteresti dalla torre', ahahah.
Io sicuramente (restando in tema) porterei Tormenta di Di Sarli - M.Pomar, che adoro particolarmente.
Ma non disdegnerei questa nella fattispecie :)
Anche se in un isola deserta anche una milonguita non guasterebbe, giusto per dare un po' di allegria...
P.S. Avevo dimenticato di linkare questo tuo blog, ma anche tu non mi hai inserito qui...mi farebbe piacere esserci.
Besos, Controtango
Ah. Peccato che sia qui che sul conventillo non ci sia la sezione ultimi commenti...è molto utile. Purtroppo non sono avvezzo ai feeds.
Ciao
Posta un commento