"Voglio dare un avviso ai naviganti: non permetteremo che vengano occupate scuole e università perché l'occupazione dei posti pubblici non è un fatto di democrazia ma di violenza nei confronti di altri studenti, delle famiglie e dello Stato... Oggi convocherò il ministro dell'Interno e gli darò istruzioni dettagliate su come intervenire con le forze dell'ordine per evitare che queste cose succedano". Queste le parole del Premier, oggi. Non c'è da essere troppo tranquilli,se le forze dell'ordine entreranno nelle scuole..Bolzaneto docet!
Un grande POETA della musica che ci ha lasciato indimenticabili capolavori!!!!!!!!!! Ti abbraccio con grande affetto e simpatia!!!!!!!! saccheggiatorcortese.splinder.com
Qui possono commentare tutti coloro che ne hanno voglia. Tuttavia non sono graditi commenti anonimi e i perditempo possono giocare altrove , grazie!
Perchè il mio tango libero? Perchè libero da condizionamenti, perchè libero da pregiudizi, perchè libero di farmi volare in alto..perchè così libero...da non essere inquadrato tra gli apici del "solo ed esclusivamente tango", libero di convivere con tanti altri amori e tante altre passioni, che si fanno cullare dalle onde del mare e si riposano su uno scoglio, come le sirene...
Come raccontarsi con 1200 caratteri???Amo: il mio compagno, mio figlio, i bambini, i cani,il Che,Elvis,il tango,il mare, le fate, gli gnomi e i folletti,l'ozio totale e assoluto,gli anni'60,la nutella. Odio:tutti coloro che hanno fatto dell'inganno e della violenza il loro modo di vivere (mica pochi, nè??).
Adoro parlare...
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini, i video e gli audio sono tratti dal web, valutati quindi di pubblico dominio. In caso contrario, segnalare eventuali violazioni. Grazie!
4 commenti:
"Voglio dare un avviso ai naviganti: non permetteremo che vengano occupate scuole e università perché l'occupazione dei posti pubblici non è un fatto di democrazia ma di violenza nei confronti di altri studenti, delle famiglie e dello Stato... Oggi convocherò il ministro dell'Interno e gli darò istruzioni dettagliate su come intervenire con le forze dell'ordine per evitare che queste cose succedano".
Queste le parole del Premier, oggi.
Non c'è da essere troppo tranquilli,se le forze dell'ordine entreranno nelle scuole..Bolzaneto docet!
un'altra diaz noooooo! e poi stiamo a fare i distinguo sottili come un capello tra questo REGIME e il fascismo? ma dài.....
Un grande POETA della musica che ci ha lasciato indimenticabili capolavori!!!!!!!!!!
Ti abbraccio con grande affetto e simpatia!!!!!!!!
saccheggiatorcortese.splinder.com
Il Dylan italiano....
ciao!....:-)
Posta un commento